Skip to content

Che poi ancora non capisco

28/01/2013

Se è solo per l’effetto vintage che mi commuovo a riguardare le vecchie foto. Se la nostalgia che sale è data dal vedere il mio babbo così giovane, o dal fatto che nelle foto analogiche di trent’anni fa traspare quella sensazione: la sensazione che ogni momento fosse davvero importante. Sarà che io forse ancora non l’ho provata, quella sensazione di vivere il mio tempo in modo così bello. Sarà che forse dovrei chiudere questo computer per un po’ e farmi una corsa sotto la neve.

Intanto guardatevi quell’hipster del mio papà (ma anche la mia mamma, dai).

d2

d5

d1

d3

d4

d8

d7

d6

3 commenti leave one →
  1. 28/01/2013 1:50 pm

    sono bellissime 🙂

  2. Lorenzo permalink
    30/01/2013 12:03 pm

    matrimonio foto/musica?

  3. 30/01/2013 12:24 pm

    calzante e commovente

Rispondi

